Le visite in presenza

4 Luglio 2022

Ecco di seguito qualche indicazioni pratica per prenotare la vostra visita in presenza.

ACCESSO
Da disposizioni governative, le visite in presenza sono consentite esclusivamente per i visitatori maggiori di 6 anni. 
I visitatori dovranno esibire, anche in formato cartaceo:
– certificazione verde Covid-19 rafforzata (rilasciata a seguito della somministrazione delle tre dosi del vaccino o delle due dosi di vaccino a cui è seguita una guarigione)
oppure
– certificazione verde Covid-19 rilasciata a seguito del completamento del ciclo vaccinale primario (somministrazione delle due dosi del vaccino) o dell’avvenuta guarigione o per esenzione. Il Green Pass dovrà essere accompagnato in questo caso anche da una certificazione che attesti l’esito negativo di un test antigenico rapido o molecolare eseguito nelle 48 ore precedenti l’accesso.

NORME IGIENICO SANITARIE
Come sempre è necessario sottoporsi al triage, indossare la mascherina FFP2 e rispettare per tutto il tempo della visita le norme igienico-sanitarie (igiene mani e distanziamento sociale).

NUMERO DI VISITATORI
Potrà accedere 1 visitatore alla volta per ospite, ad eccezione dei visitatori congiunti che potranno accedere in 2 contemporaneamente.
Raccomandiamo in ogni caso di mantenere le distanze interpersonali.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE
Il nuovo numero per prenotare le visite è 338 7135036, che sarà attivo per le prenotazioni dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.