Il tuo contributo ci aiuterà ad assistere gli Ospiti in un ambiente protesico, confortevole e appropriato.
Prendersi cura di una Persona con demenza significa creare un sostegno mirato e individualizzato che le consenta di vivere nel modo migliore, sentendosi a proprio agio nell’ambiente in cui si trova.
Destina il tuo 5×1000 all’Istituto La Provvidenza e, insieme, sarà possibile!
Basta inserire il nostro codice fiscale 81002690121 nella tua dichiarazione dei redditi nel riquadro dedicato.
Ecco come fare:
Compila la scheda sul modello 730 o Redditi (ex Unico) e firma nel riquadro indicato come “Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel RUNTS di cui all’art. 46, c.1, del D.LGS. 3 luglio 2017, n.117, comprese le cooperative sociali ed escluse le imprese sociali costituite in forma di società, nonché sostegno delle onlus iscritte all’anagrafe”.
Indica nel riquadro il codice fiscale di Provvidenza: 81002690121.
Compila la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione firmando nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indicando il codice fiscale di Provvidenza: 81002690121.
Inserisci la scheda in una busta chiusa e scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale. Consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, ecc).
Vuoi donare il 5×1000 all’Istituto La Provvidenza, ma quando serve non hai mai a portata di mano il codice fiscale?
Inviati un promemoria via mail oppure condividi il nostro codice fiscale con i tuoi amici tramite whatsapp!