Cure Domiciliari

Istituto La Provvidenza

Portiamo a casa tua l'assistenza di cui hai bisogno

Professionalità, velocità, interventi mirati e l’esperienza di chi opera nel territorio di Busto Arsizio e dintorni da oltre 140 anni. Il nostro ufficio Cure domiciliari è pensato per offrire un mondo di servizi, uno per ogni esigenza.

Le persone fragili e i loro caregiver

Sono molte le persone che hanno bisogno di cure qualificate ma che non possono al­lontanarsi dalla propria casa.

A queste persone dedichiamo il nostro servizio Cure Domiciliari, per es­sere certi di ricevere prestazioni adeguate: a seconda dei bisogno e della valutazione multidimensionale effettuata dall’equipe proponiamo prestazioni qualificate socio sanitarie “su misura”, diversificate e modulate nel tempo nel pieno rispetto dei bisogni di ciascuno.

I nostri servizi

Portiamo a domicilio prestazioni diverse, modulate sulla specifica situazione sanitaria e personale della persona e della sua famiglia. Ma portiamo anche ascolto, vicinanza, relazione, contatto e piccoli momenti di gioia.

Fra le molte prestazioni, segnaliamo:

• interventi infermieristici e medici
  • stimolazione cognitiva
  • consulenza alla famiglia per la gestione dei disturbi del comportamento
  • riabilitazione motoria e stimolazione o mantenimento delle capacità esistenti
  • igiene personale
  • sostituzione e supporto psicologico al caregiver
  • prevenzione dell’isolamento sociale.

Come accedere

Chiama l’Ufficio Cure Domiciliari al numero 0331 358 111: potrai avere maggiori informazioni e scoprire il servizio su misura per te!

Chiama ora

Vuoi avere maggiori informazioni?

Compila il form con i tuoi dati, ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

Dichiaro di aver letto l’informativa ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Come accedere

Vuoi avere maggiori informazioni?

Compila il form con i tuoi dati, ti risponderemo nel più breve tempo possibile!